ESITO 3° CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ELETTIVA 16-17 GENNAIO ’21

ESITO 3° CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ELETTIVA 16-17 GENNAIO ’21

 

Con la presente si comunica che al termine delle operazioni di voto della seconda giornata conclusiva della 3° convocazione, la Presidente del seggio elettorale, assistita dagli scrutatori, procede al computo generale dei risultati della 1° e 2° giornata.

Dal computo effettuato, risulta che hanno votato complessivamente n. 161 (centosessantuno) Ostetriche su n. 513(cinquecentotredici).

La Presidente del seggio, al termine dei suddetti controlli, DICHIARA VALIDA la votazione e, assistita dagli scrutatori e dal segretario, procede allo scrutinio a cui assistono le Ostetriche presenti in sala: Candidi Virginia e Laera Eleonora.

Nel corso dello scrutinio la Presidente indica al segretario del seggio di riportare nel verbale della seconda giornata che:

– per il Consiglio Direttivo:
n. 158 (centocinquantotto) schede sono valide;
n. 1 (una) schede è nulla;
n. 2 (due) schede sono bianche;

– per i Revisori dei Conti:
n. 158 (centocinquantotto) schede sono valide;
n. 1 (una) schede è nulla;
n. 2 (due) schede sono bianche;

Proclamazione dei risultati e proclamazione degli eletti

Ultimate le operazioni di scrutinio dei voti, il risultato è immediatamente proclamato dal Presidente del seggio alla presenza delle seguenti Ostetriche:
Tondi Eva, Virginia Candidi, Leo Fernanda, De Tommaso Domenica, Brucoli Maria Daniela, Lobosco Francesca, Laera Eleonora, Antolini Mariarosaria e Rainone Maria.

Ai sensi della art. 4 della L. 3/2018, sulla base del numero degli iscritti all’Albo la Presidente del seggio dichiara eletti nel Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Ostetriche di Bari/BT:

1 De Tommaso Domenica con n. 114 (centoquattordici) voti
2 Brucoli Maria Daniela con n. 113 (centotredici) voti
3 Avantaggiato Fabiana con n. 112 (centododici) voti
4 Laera Eleonora con n.112 (centododici) voti
5 Antolini Mariarosariacon n. 112 (centododici) voti
6 Raione Maria con n. 111 (centoundici) voti
7 Dicuonzo Valentina con n. 111 (centoundici) voti
8 Pignatelli Antonella con n. 111 (centoundici) voti
9 Lobosco Francesca con n. 111 (centoundici) voti

Ai sensi della art. 4 della L. 3/2018, la Presidente del seggio dichiara eletti nel Collegio dei Revisori dell’ Ordine delle Ostetriche di Bari/BT:

1 Colazzo Elisabetta membro effettivo con n. 114 (centoquattordici) voti
2 Bellino Susanna membro effettivo con n. 114 (centoquattordici) voti
3 Mirizzi Luciana membro effettivo con n. 114 (centoquattordici) voti

I Componenti l’ Ufficio elettorale, constatato e confermato che le operazioni elettorali dell’Ordine interprovinciale di BARI/BT per il quadriennio 2021-2024 si sono svolte nei giorni 16-17/01/2021 ai sensi dellarticolo 6 comma 1 del DM 15.3.2018, provvedono affinché le schede scrutinate siano conservate per 180 (centottanta) giorni, mentre le schede nulle, bianche e contestate siano conservate per quattro anni, dopo essere state vidimate dal Presidente del seggio e dagli scrutatori, in plico sigillato sul quale l’uno e gli altri appongono la firma.