RACE FOR THE CURE 2023 – 12/14 maggio, Bari


L’Ordine delle Ostetriche Bari/BT ha deciso di essere presente con uno stand, in modo fattivo, all’interno della tappa barese della  manifestazione Race  for the Cure che si terrà a Piazza Prefettura il 12/13/14 Maggio 2023. Tale partecipazione ci permetterà anche di condividere insieme la festa dell’Ostetrica che, anche se a livello nazionale è programmata per il 5 Maggio di ogni anno, vede proseguire nello stesso mese le iniziative di promozione della nostra professione!
All’interno dello stand attività di informazione e prevenzione oltre che di cura per le donne e l’utenza che visiterà lo spazio dedicato. Ci saranno inoltre colleghe che si avvicenderanno offrendo indicazioni su strutture sanitarie e modalità  per effettuare screening mammografici e/o del cervico-carcinoma.
Abbiamo bisogno di una partecipazione corale e si accettano manifestazioni di interesse a interagire all’interno dello stand secondo le proprie capacità e campi di interesse che potete indicarci via mail.
È già esistente una chat WhatsApp in cui potremo inserirvi al momento della manifestazione di interesse per meglio coordinarci e comunicare.
Già nelle passate edizioni l’Ordine ha regalato la maglietta personalizzata per partecipare alla manifestazione approvata dalla Presidente Race Bari Linda Catucci che, grazie proprio alla chat, potrà facilmente essere ordinata per quanti aderiranno a questo proficuo momento di condivisione di categoria e di Salute!
Si è inoltre provveduto ad iscrivere la squadra che numerosa parteciperà alla passeggiata domenicale con energia ed entusiasmo.
Certa della valenza nonché dell’utilità e beneficio sociale che la nostra presenza alla manifestazione avrà restiamo in attesa di definire con voi gli ultimi particolari organizzativi atti ad offrire un valido e proficuo servizio per la Salute della comunità!
 
NON RESTIAMO NELL’OMBRA!
INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!
INSIEME SI PUÒ!!!